Uffici → AFFARI GENERALI

AFFARI GENERALI

Il Servizio si occupa dell’ assistenza agli Organi Istituzionali (Segreteria del Sindaco, Giunta e Consiglio Comunale).
Convocazione adunanze e verbalizzazione sedute di Giunta e Consiglio.
Tenuta del Registro Protocollo della Corrispondenza.
Pubblicazione atti all’ Albo Pretorio on-line.
Archivio Storico.

Info e Orari

Responsabile: Nicoletta Tedeschi
Responsabile del procedimento: Floriana Colomba

Assessore: Sindaco Marcella Severino

Il Sindaco riceve il pubblico nella giornata di VENERDI’ dalle ore 10:00 alle ore 12:00,
al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19 l’attesa in sala è consentita solamente sulle poltrone libere, gli altri utenti dovranno attendere all`esterno della struttura.
Per prenotare appuntamenti in altre giornate contattare il Servizio Segreteria al numero 0323 939253 oppure a mezzo email a

info@comune.stresa.vb.it

Indirizzi posta certificata:
protocollo@cert.comunestresa.it

PROTOCOLLO: info@comune.stresa.vb.it

Tel. 0323.939260 UFFICIO PROTOCOLLO
Tel. 0323.939253/254 SERVIZIO SEGRETERIA

Sede: Piazza Matteotti, 6

GLI UFFICI SONO APERTI SOLO PREVIO APPUNTAMENTO

Lunedì Martedì Giovedì Venerdì dalle ore 10 alle ore 13
Mercoledì dalle ore 10 alle ore 12 * dalle ore 17 alle ore 18

Come Fare Per