Descrizione
L’Ufficio Elettorale rende noto che dal mese di ottobre sono aperti i termini per presentare le domande dirette a ricoprire in futuro la carica di Presidente o Scrutatore di seggio elettorale.
Il termine per l’iscrizione all´Albo dei Presidenti di seggio elettorale scade il 31 ottobre 2023 mentre il termine per l’iscrizione all’Albo unico degli Scrutatori di seggio scade il 30 novembre 2023.
L’iscrizione avviene entro la fine di gennaio dell’anno 2024, previo accertamento dei requisiti di legge.
La domanda deve essere presentata utilizzando l’apposita modulistica allegata al presente avviso ed allegando copia del documento di riconoscimento.
Chi ha già ottenuto l’inserimento nell’albo non occorre che ripeta la domanda per gli anni successivi.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale (tel. 0323/939.256 – 257 indirizzi mail: anagrafe@comune.stresa.vb.it – protocollo@cert.comunestresa.it)
Il termine per l’iscrizione all´Albo dei Presidenti di seggio elettorale scade il 31 ottobre 2023 mentre il termine per l’iscrizione all’Albo unico degli Scrutatori di seggio scade il 30 novembre 2023.
L’iscrizione avviene entro la fine di gennaio dell’anno 2024, previo accertamento dei requisiti di legge.
La domanda deve essere presentata utilizzando l’apposita modulistica allegata al presente avviso ed allegando copia del documento di riconoscimento.
Chi ha già ottenuto l’inserimento nell’albo non occorre che ripeta la domanda per gli anni successivi.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale (tel. 0323/939.256 – 257 indirizzi mail: anagrafe@comune.stresa.vb.it – protocollo@cert.comunestresa.it)
Pièces jointes
Documents
A cura di
Dèrniere modification: 05/10/2023 16:55:38