APERTURA ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI ANNO SCOLASTICO 2022/2023

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI
ANNO SCOLASTICO 2022/2023

DAL 1° GIUGNO AL 31 LUGLIO 2022 sono aperte le ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI di:
• mensa
• trasporto scolastico
• pre-scuola

Come avvenuto per lo scorso anno scolastico, le iscrizioni dovranno essere effettuate utilizzando esclusivamente la procedura on-line tramite computer o telefonino, con accesso dal sito del Comune di Stresa (www.comune.stresa.vb.it) - Ufficio Pubblica Istruzione e cliccando sul link

L'informativa completa contenente le istruzioni operative per effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici può essere visionata sul sito del Comune di Stresa (www.comune.stresa.vb.it) - Ufficio Pubblica Istruzione - Comunicazioni istituzionali - Istruzioni operative Web Genitori:

Si ricorda che le famiglie degli alunni iscritti al trasporto scolastico dovranno provvedere autonomamente all'acquisto dell'abbonamento presso le società di trasporto di linea Autoservizi Comazzi e S.A.F.
Per coloro che non fossero dotati di personal computer, è stata allestita un'apposita postazione presso l'Ufficio Istruzione: il personale dell'ufficio sarà a disposizione per eventuale assistenza nella procedura on-line nelle giornate di giovedì dalle 15.00 alle 17.00 e venerdì dalle 10.00 alle 12.00, previo appuntamento (0323/939261, istruzione@comune.stresa.vb.it)