MODULO RICHIESTA PARTECIPAZIONE MERCATINO DEL NATALE DI STRESA

Criteri di assegnazione degli spazi: in base all’ordine cronologico di presentazione della richiesta di posizionamento del gazebo sulla pedana di piazza Cadorna al protocollo del Comune di Stresa.

In caso di domande superiori al numero dei posti disponibili, allo scopo di favorire le attività presenti sul territorio che nel biennio 2020-2021 sono state fortemente penalizzate dall’emergenza epidemiologica Covid-19, verrà data priorità :

- 1.       esercizi commerciali di Stresa che non svolgono l’attività in piazza Cadorna;

- 2.       hobbisti residenti a Stresa;

- 3.       esercizi commerciali di Stresa che svolgono l’attività in piazza Cadorna;

- 4.       hobbisti non residenti ed esercizi commerciali che svolgono la propria attività non in Comune di Stresa;

-          modalità di accesso al mercatino da parte dei venditori occasionali: non ammessi

-          modalità e tempistiche relative alla vidimazione dei tesserini ed alla timbratura degli elenchi: durante la prima ora di ogni giornata di mercatino, con la collaborazione delle Associazioni locali di volontariato.

Chi presenta la domanda dovrà partecipare a tutte le date in cui si svolgerà la manifestazione (28 novembre, 4 e 5 dicembre, 7 e 8 dicembre, 11 e 12 dicembre, 18 e 19 dicembre, 23 dicembre e 26 dicembre).

- consegna a mano in Municipio Piazza Matteotti 6

- invio a mezzo PEC a protocollo@cert.comunestresa.it

- invio a mezzo email a info@comune.stresa.vb.it

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO VENERDI' 12 NOVEMBRE.

Per eventuali info contattare il Servizio Commercio al numero 0323939221.