CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE E ABITAZIONI 2021

La nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni coinvolge solo un campione delle famiglie del nostro Comune, le quali hanno già ricevuto una lettera dall’Istat contenente tutte le informazioni relative alla compilazione del questionario.

In aiuto alle famiglie che dovessero riscontrare difficoltà nella compilazione, il Comune di Stresa ha aperto un ufficio apposito, sito in Via Mazzini n.2, accessibile previo appuntamento.

Per prenotare un appuntamento o per qualsiasi ulteriore informazione sul censimento è possibile rivolgersi al numero 0323/939257 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00, nonché scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica mingardi@comune.stresa.vb.it

Censimento 2021: Se ne fai parte, fai la tua parte!

LINK INFO CENSIMENTO