NOTIZIE

torna a  "Notizie"   

AVVISO - SPEDIZIONE AVVISI DI PAGAMENTO TARI ANNO 2021 TRAMITE SERVIZIO POSTALE O TRAMITE E-MAIL

Avviso di pagamento TARI
- Digitalizzazione del Servizio -



Il Sindaco Marcella Severino e l’Assessore alla Fiscalità Locale Carla Gasparro informano i cittadini che tramite la Società “Stresa Servizi” s.r.l., sono in corso le spedizioni degli avvisi di pagamento TARI per l’anno 2021 tramite Servizio Postale o tramite e-mail. 

Il pagamento potrà essere effettuato, utilizzando i modelli F24 allegati all’avviso, nel seguente modo:
Prima rata entro il 1° ottobre 2021, pari alla metà del dovuto nell’anno e conteggiato con le tariffe TARI 2021
Seconda rata entro il 2 dicembre 2021, pari alla metà del dovuto nell’anno e conteggiato con le tariffe TARI 2021.

Il contribuente ha la facoltà di effettuare il versamento in un’unica rata entro la scadenza stabilita per il versamento della seconda rata. 

Si ricorda, per chi volesse ricevere gli avvisi di pagamento direttamente via mail, può inviare l’indirizzo di posta elettronica a sportellotari@comune.stresa.vb.it .


L’ufficio del Sindaco