ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI ANNO SCOLASTICO 2021/2022

SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE

Iscrizione AI SERVIZI SCOLASTICI

Anno Scolastico 2021/2022

Il 24 LUGLIO 2021 si sono conclusi i termini di iscrizione on-line ai servizi scolastici di mensa, pre-scuola e trasporto scolastico.

Coloro che non hanno effettuato l’iscrizione nei termini previsti dovranno recarsi di persona, previo appuntamento telefonico al n. 0323/939261, presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Stresa, muniti di codice fiscale del genitore pagante e dell’alunno.

Si evidenzia che, nel caso in cui l’iscrizione avvenga successivamente all’inizio dell’anno scolastico (13 settembre p.v.), non sarà possibile garantire la fruizione dei servizi scolastici in concomitanza con l’inizio della scuola.

L’Assessore                           Il Responsabile del Servizio

f.to Maria Grazia Bolongaro               f.to Dott.ssa Simona Brun