AVVISO - APERTURA ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2021/2022

Servizio Pubblica Istruzione

Iscrizione AI SERVIZI SCOLASTICI

Anno Scolastico 2021/2022

DAL 24 MAGGIO AL 24 LUGLIO 2021 sono aperte le ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI di:

·        mensa

·        trasporto scolastico

·        pre-scuola

Come avvenuto per lo scorso anno scolastico, le iscrizioni dovranno essere effettuate utilizzando esclusivamente la procedura on-line tramite computer, con accesso dal sito del Comune di Stresa (www.comune.stresa.vb.it) – Ufficio Pubblica Istruzione e cliccando sul link

“WEB GENITORI”

L’informativa completa contenente le istruzioni operative per effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici può essere visionata sul sito del Comune di Stresa – Ufficio Pubblica Istruzione – Comunicazioni istituzionali: https://www.comune.stresa.vb.it/siteimg/ISTRUZIONI%20WEB%20GENITORI(1).pdf

Si ricorda che le famiglie degli alunni iscritti al trasporto scolastico dovranno provvedere autonomamente all’acquisto dell’abbonamento presso del società di trasporto di linea Autoservizi Comazzi e S.A.F.

Per coloro che non fossero dotati di personal computer, è stata allestita un’apposita postazione presso l’Ufficio Istruzione: il personale dell’ufficio sarà a disposizione per eventuale assistenza nella procedura on-line nelle giornate di giovedì dalle 15.00 alle 17.00 e venerdì dalle 10.00 alle 12.00, previo appuntamento (0323/939261, istruzione@comune.stresa.vb.it)

L’Assessore

f.to Maria Grazia Bolongaro