IL SINDACO INFORMA

torna a  "Il Sindaco Informa"

EMERGENZA COVID-19. INAUGURAZIONE PUNTO TAMPONI RAPIDI

CITTA’ DI STRESA

Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

INAUGURAZIONE PUNTO TAMPONI RAPIDI

L’ Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che domani

16 dicembre 2020, alle ore 14.30

sarà inaugurato il Punto Tamponi Rapidi Covid-19 presso il giardino della Palazzina Liberty, in via De Amicis.

La struttura è stata allestita dal Comune di Stresa in collaborazione con il Comitato Locale Croce Rossa, il Gruppo di Protezione Civile ed i Vigili del Fuoco Volontari.

Alla cerimonia sarà presente il dott. Giuseppe Frisardi, Coordinatore AFT Stresa-Gravellona.

Il Punto sarà gestito dai medici di famiglia; l’accesso avverrà previo appuntamento concordato direttamente col proprio medico di base.

L’Amministrazione esprime i più sinceri ringraziamenti a tutte le persone che hanno collaborato a questo importante progetto, dimostrando la propria disponibilità ed il proprio altruismo a favore dell’intera collettività.