BANDO DI SOLIDARIETA` ALIMENTARE

Emergenza Covid-19
Solidarietà e sostegno

L’Amministrazione e l’Assessorato alle Politiche sociali informano

BANDO DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE in favore di nuclei familiari esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza Covid-19.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12:00 del 9 dicembre

Dicembre è un mese che rappresenta per noi famiglia, amici, unione, vicinanza e quest’anno dobbiamo ricordarlo ancor di più.

Per questo abbiamo voluto trovare il modo per far sì che questi aiuti, “buoni spesa erogati tramite tessere prepagate”, arrivino alle famiglie per Natale, donando un sorriso in più.

Per tutta l’Amministrazione questa vicinanza è importante! A Natale saremo con Voi.

Le Domande potranno essere scaricate a questo link

Le domande potranno essere inviate a politichesociali@comune.stresa.vb.it oppure potranno essere ritirate e riconsegnate presso apposita postazione all’ingresso del Municipio in Piazza Matteotti.

Per aiuto nella compilazione e info:
Servizio Politiche Sociali
0323 – 939261 * 939262

Manifestazione di interesse per le attività commerciali:

DOMANDA