IL SINDACO INFORMA

torna a  "Il Sindaco Informa"

PRESENTAZIONE DOMANDA DI CONTRIBUTO PER ANNO 2021

CITTA’ DI STRESA
Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

SERVIZIO TURISMO, CULTURA E SPORT

Oggetto: Presentazione domanda di contributo per l’anno 2021.

L’Amministrazione ricorda che entro il 30 novembre c.a. devono pervenire al Comune le istanze di contributo ordinario e straordinario per l’anno 2021, da redigere secondo la modulistica disponibile sul sito del Comune di Stresa (Uffici –> CUTURA, TURISMO E SPORT –>Turismo (o Cultura e Sport) –> Moduli, e scaricare: “modulo richiesta contributo ordinario” oppure “modulo richiesta contributo straordinario”) corredata della necessaria documentazione.

Per le istanze di contributo straordinario, si precisa che anche se le stesse devono essere presentate almeno 60 gg prima dell’evento, unitamente agli atti previsti, al fine di procedere alla stesura del bilancio del futuro esercizio finanziario, si chiede comunque di rispettare il termine del 30 novembre p.v.

E’ disponibile per consultazione il Regolamento Comunale per l’erogazione dei contributi, approvato con deliberazione consiliare N. 40 del 13/06/2018, nella sezione Turismo del sito del Comune di Stresa.

Cordialmente,

Marcella Severino