EMERGENZA SANITARIA VIRUS COVID-19 COMUNICAZIONE DEL SINDACO N. 15 DEL 27 MARZO 2020

con questo appuntamento quotidiano, Vi voglio tenere aggiornati sul numero di nostri concittadini risultati positivi al Coronavirus.

Il totale rimane di sette, invariato rispetto a ieri.

Assieme a tutta la comunità auspico una pronta guarigione per tutti questi nostri concittadini.

Ribadisco l’importanza che ognuno di noi faccia la propria parte, rispettando le regole imposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e quindi rimanere in casa ed uscire solo per comprovate esigenze e comunque a rispettare le regole ed i consigli indicati dalle autorità (mantenere la distanza di un metro tra le persone, lavare frequentemente le mani).

Come sapete dalle precedenti comunicazioni, abbiamo attivato il servizio di consegna a domicilio per le persone più in difficoltà. Vi invito a segnalarci persone che potrebbero avere bisogno dell’aiuto della comunità.

Vi ricordo ancora i dettagli dei contatti per attivare il servizio di consegna a domicilio di alimentari e medicinali.

---3209242466 DA LUNEDÌ A DOMENICA dalle 09.30 alle 18.00

---3483350683 DA LUNEDÌ A DOMENICA tutto il giorno

Gli agenti di Polizia Municipale, oltre alle altre forze dell’ordine, sono presenti sul territorio con due pattuglie quotidiane, oggi hanno effettuato controlli sul rispetto delle norme imposte, inclusa quella che vieta spostamenti da e per le seconde case.

Per urgenze/emergenze sono attivi i numeri di reperibilità dalle ore 08.00 alle ore 19.00:

• Polizia Locale 320 – 9242473

• Ufficio Tecnico 339 - 4234540

• Segreteria 320 - 9242466

Con un piccolo sforzo di tutti, insieme ce la faremo!

Il vostro Sindaco, Giuseppe Bottini

#andràtuttobene