Descrizione
Si informano le famiglie degli alunni dell’Istituto Comprensivo “C. Rebora” che, anche quest'anno, le richieste di variazione del menù scolastico devono essere presentate all'Ufficio Istruzione Pubblica mediante modulistica in allegato.
Variazione di menù per patologia:
Si ricorda, che alla domanda è necessario allegare certificato medico.
- Le richieste verranno trasmesse all'ASL che contatterà direttamente le famiglie per effettuare una visita presso la loro sede.
- In seguito, l'ASL, trasmetterà all'Ufficio Istruzione Pubblica la dieta personalizzata per ogni alunno/a per la quale è stata fatta la visita sopracitata.
-Copia della dieta verrà trasmessa alle famiglie, da parte dell'Ufficio Istruzione Pubblica, e una copia alla ditta di refezione scolastica.
Ogni cambio di menù deve essere richiesto all'Ufficio IP, nessuna richiesta deve essere fatta in sede scolastica e/o contattando la ditta personalmente.
Anlagen
Dokumente
A cura di
Letzte Änderung: 08.09.2025 12:45:00