NOTIZIE

torna a  "Notizie"   

SCHEDA DI RICOGNIZIONE DANNI SUBITI EVENTI METEOROLOGICI 2/3 OTTOBRE 2020

A seguito degli eventi calamitosi i cittadini che hanno subito danni al patrimonio immobiliare possono segnalarli presentando in Comune la seguente Scheda “Ricognizione danni subiti eventi metereologici 2/3 ottobre 2020”.

La scheda è da compilare nel modo più esauriente possibile descrivendo tutti i danni verificatisi a seguito dell’evento e quantificandoli necessariamente con un importo (comprensivo di IVA). La segnalazione non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

La possibilità di rimborso dei danni subiti è subordinata all’attivazione della procedura dei danni da parte del Dipartimento di Protezione Civile di Roma che detterà i criteri sull’ammissibilità o meno della tipologia di danno ed a seguito della quale dovrà essere presentata la domanda secondo le istruzione che verranno in seguito comunicate.


LINK SCHEDA IN FORMATO .PDF : http://www.comune.stresa.vb.it/siteimg/SCHEDA%20DI%20RICOGNIZIONE%20DANNI.pdf

Il file in formato .doc lo trovate nella sezione MODULI al seguente link: http://www.comune.stresa.vb.it/settore.asp?settoreID=33