AVVISO SERVIZIO DI TRASPORTO A.S. 2020/2021-USCITA ANTICIPATA ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO RESIDENTI NELLA FRAZIONE DI CARCIANO

AVVISO SERVIZIO DI TRASPORTO A.S. 2020/2021

USCITA ANTICIPATA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO

RESIDENTI NELLA FRAZIONE DI CARCIANO

Per garantire il servizio di trasporto in sicurezza ed in ottemperanza alle disposizioni contenute nelle “Linee guida per il contenimento della diffusione del Covid 19 in materia di trasporto scolastico”, l’Amministrazione Comunale ha ottenuto l’inserimento di una corsa supplementare sulla tratta Stresa - Carciano per il rientro da scuola.

Per motivi organizzativi, in accordo con l’Istituto Comprensivo “C. Rebora”, la corsa supplementare dovrà essere utilizzata dai soli alunni della scuola secondaria di primo grado residenti nella frazione di Carciano, che saranno autorizzati ad un’ uscita anticipata per le corse di ritorno e precisamente: alle h. 12.40 (orario antimeridiano) e alle h. 16,15 (orario con i rientri pomeridiani).

Le famiglie degli studenti che dovranno utilizzare la corsa supplementare sopra indicata, sono invitate a darne tempestiva comunicazione alla scuola.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione f.to Albino Scarinzi

Il Responsabile del Servizio f.to Dott.ssa Simona Brun